Il gigante minerario Bitmain investe nella piattaforma di standardizzazione crittografica BitFuFu

BitFuFu , la prima piattaforma di standardizzazione del mining di criptovalute , ha annunciato ufficialmente che Bitcoin Pro, la più grande società di mining al mondo, ha investito nella piattaforma del primo. Il finanziamento verrà utilizzato per sostenere ulteriormente gli sforzi di entrambe le società per raggiungere una collaborazione reciprocamente vantaggiosa e facilitare lo sviluppo in corso dell’industria mineraria.

A seguito degli annunci della partnership strategica, BitFuFu ha ricevuto ufficialmente finanziamenti per investimenti dalla società mineraria di fama mondiale, Bitmain

Bitmain e BitFuFu si stanno unendo per espandersi ai mercati futuri nel settore minerario, nonché la piena integrazione di strumenti da entrambe le parti, come attrezzature minerarie, strutture minerarie ed esperienza nel settore.

Il gigante minerario è stato un partner strategico di BitFuFu e, secondo i rappresentanti dell’azienda, Bitmain intende continuare a supportare la piattaforma BitFuFu attraverso le sue preziose risorse e connessioni minerarie, comprese macchine minerarie, pool, ecc. BitFuFu e Bitmain mirano a collaborare apertamente con l’un l’altro per ottenere vantaggi reciproci a lungo termine e per rafforzare ulteriormente lo sviluppo dell’ecosistema di crypto mining.

Un rappresentante dell’azienda di Bitmain ha affermato che gli obiettivi futuri di Bitmain comportano una forte enfasi sull’arricchimento della tecnologia del cloud computing e sull’integrazione delle sue risorse. BitFuFu ha attualmente introdotto una funzione di login congiunta con Antpool. Gli utenti ora hanno bisogno di un solo account della piattaforma per accedere a entrambi i servizi, eliminando la necessità di creare, accedere e mantenere più account. Ciò migliora l’esperienza dell’utente e aggiunge flessibilità per i clienti per passare facilmente tra i servizi di cloud computing e il mining attraverso la piattaforma BitFuFu, che consente ai clienti di adattarsi in base alle condizioni e ai sentimenti del mercato.

BitFuFu è stato ufficialmente lanciato il 15 dicembre 2020 , come il primo portale di standardizzazione della potenza di calcolo del settore

BitFuFu aderisce agli ideali di trasparenza e standardizzazione della potenza di calcolo e nel febbraio di quest’anno la piattaforma ha raggiunto un accordo strategico con Bitmain e da allora ha stabilito una fornitura affidabile di risorse minerarie e connessioni alle istituzioni partner di Bitmain.

Per ulteriori informazioni su BitFuFu e la sua collaborazione con Bitmain, fare riferimento al sito ufficiale .

Informazioni su BitFuFu

BitFuFu è la prima piattaforma al mondo a offrire servizi di crypto mining agli utenti con tassi di hash di mining standardizzati. Lo scopo di BitFuFu è fornire agli utenti l’accesso a Bitcoin a un costo inferiore. Collaborando con Bitmain, i suoi prodotti hash rate hanno ottenuto un servizio di prima classe attraverso transazioni con un clic, eliminando passaggi complicati, come la selezione di macchine minerarie e minerarie appropriate, la manutenzione delle macchine e la connessione dei pool minerari. La piattaforma BitFuFu consente ai clienti di accedere ai migliori miner del mondo, come Bitmain, Whatsminer, Innosilicon e alle mining farm internazionali in Russia, Stati Uniti e Cina.

About Author


admin